Regolamento della manifestazione
1- La manifestazione si terrà all’aperto e verrà garantita idonea copertura mediante appositi stand esterni. In caso di maltempo, l’esposizione verrà spostata all’interno di Palazzo Mochi-Zamperoli.
2- Gli espositori saranno distinti in due aree distinte: Aziende con P.Iva ed Hobbisti emergenti.
3- Viene richiesto agli espositori, di auto munirsi di apposita copertura per i tavoli espositivi (teli tavoli).
4- Tutti gli espositori dovranno rispettare il Sistema di vendita a prenotazione, per il buon esito della manifestazione.
5- Le pipe potranno essere vendute ma verranno contrassegnate dagli espositori con un apposito cartellino con scritto “VENDUTA” che sarà consegnato sabato 18 maggio presso i tavoli dagli organizzatori.
Le pipe saranno quindi riservate e vendute ma dovranno rimanere esposte al pubblico, sui tavoli, fino a domenica 19 maggio alle ore 18.
A partire dalle ore 18, potranno essere ritirate dagli acquirenti.
Tale sistema ha come finalità il mantenere la più completa ed ampia scelta di campionario relativa ad ogni espositore: evitando quindi situazioni nelle quali i tavoli rimangano spogli. La richiesta è motivata dalla necessità di garantire per l’intera durata della manifestazione, un’ampia scelta e varietà di prodotti in funzione del pubblico visitatore che accede alla manifestazione in maniera scaglionata.